Guadagna dal tuo blog : InfoLinks Native Review 2016

Guadagna dal tuo blog : InfoLinks

Guadagna dal tuo blog : Infolinks Native Advertising Raddoppia traffico e cashflow con il tuo sito Web con la pubblicità

Infolinks Native Advertising
Fare soldi online non è mai stato facile negli ultimi anni. Ma ora, è facile fare soldi online, e tutto quello che dovete fare è solo un piccolo sforzo!

Forse avrai visto persone guadagnare denaro con Google AdSense, ma hai mai pensato che c’è un altro metodo affidabile per guadagnare soldi online?  Sì, c’è. Si può anche guadagnare online dal tuo sito o blog tramite Infolinks.

In realtà, si potrebbe subito essere d’accordo con il fatto che ai visitatori non piace la pubblicità mentre stanno leggendo il blog. Anche per i migliori blog , ci sono probabilità, che i visitatori non faranno clic sugli annunci. Ci sono molte ragioni quindi per cui si ha un guadagno basso dai banner : la mancanza di click del visitatore, pochi visitatori e anche annunci non pertinenti.

Se siamo completamente onesti , noi potremmo concordare che, la maggior parte degli annunci illustrati sul sito sono inutili, che danno una cattiva impressione agli utenti e spesso anche fastidiosi! Questi annunci sono anche irrilevanti per il sito Web che l’utente sta visitando. Questo dà una pessima impressione del sito Web. ­

Ma, se questi annunci venissero pubblicati su siti Web corretti e anche secondo le esigenze degli utenti? Sia i proprietari dei siti  e sia gli utenti che visitano il sito sarebbero felici. Ci Possiamo scommettere . Un utente richiede solo quello che vuole vedere. Mentre Mostrandogli “di tutto di più” , incoerente  e fastidioso , non c’è dubbio che avremo solo una grande perdita.

Ecco che arriva la soluzione!

Beh, la soluzione perfetta per questo problema è Infolinks!

Guadagna dal tuo blog : InfoLinks

La prima domanda che sorge nella mente è che cosa è Infolinks? È una piattaforma online che offre la pubblicità di prodotti di diverse marche da tutto il mondo. Infolinks nel mercato dal 2007 , ormai usata dai migliori blogger del mondo . I prodotti che l’azienda offre sono InFrame, InSearch, InTag e InText (saranno spiegati bene in fondo all’articolo). Tutti questi prodotti sono stati costruiti per superare la famosa “Banner Blindness” *. Offre anche una piattaforma per la pubblicità per gli utenti da tutto il mondo.

"Banner Blindness" * 
Quando gli utenti non cliccano i banner detta anche Cecità dei Banner
The-7-Best-Ways-to-Fight-Banner-Blindness
 [Fonte Jeff Bullas "The 7 Best Ways to Fight Banner Blindness"]

INIZIARE A FARE SOLDI OGGI!

Che cosa è La pubblicità Nativa di Infolinks ?

Siamo tutti consapevoli del fatto che ogni giorno nuovi siti Web vengono lanciati nel mondo. Alcuni di questi siti Web offrono servizi a pagamento, ma la maggior parte dei grandi siti Web offre una grande varietà di servizi gratuiti. Perché sono gratis? Il Loro guadagno o profitto dipende dal numero di clic sugli annunci disponibili.

Ma per i nuovi blog vale la regola che agli utenti che lo visitano non piace la pubblicità. E se si trovano questi annunci fastidiosi, ci sono possibilità che essi potrebbero non visitare il sito Web di nuovo. Questo non riguarda solo il proprietario del sito Web, ma colpisce anche gli editori che fanno pubblicità. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei siti perde traffico e cashflow . Principalmente a causa della mancanza di clic sugli annunci e anche a causa di recensioni negative.

Il problema principale è la comparsa di annunci non pertinenti sul Blog irrilevanti, che un utente trova fastidioso. Di conseguenza, la soluzione a questo problema è la pubblicità nativa di Infolinks.

Come funziona?

La pubblicità nativa di Infolinks aiuta entrambi gli inserzionisti e gli editori. Con l’aiuto di Infolinks , i siti possono avere profitto  mantenendo costante la loro proporzione del layout e dell’architettura , quindi non invasiva e non a discapito del contenuto del blog stesso

Agli editori è concesso l’opportunità di scegliere tra una varietà di raffinati annunci disponibili sulla Infolinks. Questo aiuta l’utente a capire e a scegliere quali annunci saranno adatti e coerenti per il suo blog. Inoltre, gli inserzionisti hanno a disposizione un grande mercato in “target” self-service.

Possono  personalizzare le loro campagne e  fornire  messaggi agli utenti in un modo molto potente . La qualità è equilibrata e  trasparente ed è quindi altamente affidabile per tutti gli utenti. Standard elevato e in target ecco perchè Infolinks offre uno standard qualitativo per tutti gli editori e gli inserzionisti nel mondo.

L’introduzione di AdShop da Infolinks

Infolinks ha recentemente lanciato una piattaforma di pubblicità self-service chiamata AdShop.

Permette in pratica a tutti coloro che vogliono fare pubblicità attraverso la piattaforma di Infolinks di godere di un pubblico altamente mirato e farlo con tariffe molto basse!

La cosa veramente grande di AdShop è che qualsiasi attività commerciale, grandi, medie o piccole, possano aumentare le loro entrate e beneficiare di 2 vantaggi principali:

1. Smart targeting: si possono raggiungere fino a 1 miliardo di utenti con il messaggio giusto al momento giusto, prendendo di mira un pubblico in target ossia  che già interessato al quel settore

2. Pubblicità Conveniente– potreste essere sorpresi quanto lontano il vostro budget pubblicitario può portarvi con la novità di AdShop.

AdShop può aiutare a crescere il tuo business con la costruzione di campagne in pochi minuti e a raggiungere utenti di qualità in target, tutto a prezzi convenienti.

Guadagna dal tuo blog : InfoLinks – Cosa MI piace ?
Tutte queste qualità rendono la Infolinks la migliore piattaforma per inserzionisti ed editori. Ci sono un sacco di altre cose incluse in Infolinks che possono piacere :

1. Approvazione facile da ottenere :

È un fatto noto che la maggior parte delle società di pubblicità hanno un processo lungo frenetico per l’approvazione e la pubblicità. Ad esempio, essere approvato da Google AdSense è molto difficile, anche se fai tutte le cose importanti richieste prima . Questo rende difficile per gli utenti iniziare una campagna pubblicitaria e fare soldi. Infolinks non è lo stesso come si potrebbe pensare. Pubblicizzare attraverso Infolinks è davvero facile. In partenza, c’è un processo di registrazione, che è per entrambi gli inserzionisti e gli editori.

È un fatto noto che la maggior parte delle società di pubblicità hanno un processo lungo frenetico per l’approvazione e la pubblicità. Ad esempio, essere approvato da Google AdSense è molto difficile, anche se fai tutte le cose importanti richieste prima . Questo rende difficile per gli utenti iniziare una campagna pubblicitaria e fare soldi. Infolinks non è lo stesso come si potrebbe pensare. Pubblicizzare attraverso Infolinks è davvero facile. In partenza, c’è un processo di registrazione, che è per entrambi gli inserzionisti e gli editori.

Tutto quello che dovete fare è inserire il nome del tuo sito Web, il tuo indirizzo email e una password per iniziare. I servizi sono aperti per gli editori su scala sia grande che piccoli. Non c’è nessun costo per questo processo. Ci sono inoltre requisiti minimi per le visualizzazioni di pagina e i visitatori della pagina. Sì, ci sono alcune regole e regolamenti sia gli editori che per gli inserzionisti. Le Loro politiche comprendono che i siti Web non deve contenere contenuti offensivi o illegali.

2. varietà di annunci disponibili:

Ci sono varietà di annunci disponibili su Infolinks per gli editori. Gli utenti possono scegliere da una massa di messaggi pubblicitari per i loro blog.

Guadagna dal tuo blog : InfoLinks offre 6 unità di annuncio intelligente e avanzate che includono tecniche
uniche per gli editori:

INFOLD

Preview_inFold

La tecnica di InFold ha il vantaggio di ricerca e display. Visualizza l’annuncio sopra la piega del sito al fine di catturare l’attenzione dell’utente e di aumentare il suo coinvolgimento.

All’articolo

L’articolo è un annuncio altamente visibile, una volta aperto, gli utenti si soffermano completamente nel contenuto. L’articolo offre vari formati di annunci per aumentare sia l’interesse che le entrate

InScreen

Preview_inScreen

 

InScreen agisce come un “intervallo di annuncio” tra le visualizzazioni di pagina. Ciò si traduce in annunci display tempestivi,concilia interazione dell’utente con i contenuti del sito.

InText

intext

InText esegue la scansione del contenuto della pagina in tempo reale al fine di fornire annunci pertinenti.Gli annunci sono ben presentati all’interno del testo di una pagina, fornendo risultati efficaci.

InTag

intag

 InTag Consente di visualizzare le parole chiave più importanti direttamente connesse con il contenuto di una pagina in insiemi di annunci altamente personalizzabili.

 

InFrame

 

inframe

InFrame Visualizza l’annuncio sfruttando lo spazio inutilizzato del monitor perfettamente coerente con il tuo contenuto, fornendo una soluzione ottima per schermi di grandi dimensioni.

 

3. Non influenza la velocità del Blog:

 

Si potrebbe pensare che utilizzare la pubblicità nativa di Infolinks possa influenzare la velocità del tuo blog. Sbagliato. La pubblicità nativa di Infolinks non influenza la velocità del blog in nessun modo.

 

4. Pagamenti Semplici e Veloci:

 

Il processo di pagamento di Infolinks è davvero facile, ma potrebbe essere necessario seguire alcuni criteri . Vale a dire; l’importo minimo che è possibile ritirare è di $50. I pagamenti possono essere incassati facilmente attraverso PayPal, Payoneer, Web Money e anche attraverso  bonifico bancario ($100).

 

5. Nessun spazio annuncio richiesto:

 

Il Infolinks offre sei layout e tecniche che aiutano gli editori. In questi sei layout , InText, che analizza il contenuto in base alle parole chiave utilizzate ,sfrutta il contenuto per gli annunci. Usa le migliori tecniche,Nessun spazio annuncio richiesto.

 

6. compatibilità con Google AdSense

 

Sappiamo tutti che Google AdSense è noto per guadagnare soldi online per i siti web blogging. Esso offre un’affidabile quantità per click. Ma difficilmente approvano qualsiasi nuovo blog. Così, Infolinks può essere utilizzato come la migliore alternativa ad adsense. Infolinks è altamente compatibile con Google AdSense. Gli editori possono utilizzare entrambe queste piattaforme per guadagnare senza influenzare l’altro!

 

7. 10% sulle affiliazioni per gli editori

infolink-publisher-referral-program-for-banner-blindness

 

Infolinks offre anche un piano super redditizio per i loro editori. Il programma è appositamente progettato per aumentare le entrate generate da InfolinksPermette inoltre ai clienti di guadagnare fino al 100% di entrate all’anno.

 

infolink-blog-for-banner-blindness

 

Conclusione

Oggi Infolinks genera entrate per più di 150.000 editori in oltre 130 paesi in tutto il mondo, con 2 trilioni di parole chiavi analizzate che pubblicano annunci per click sulle richieste dagli utenti. Questi scatti sono fino a 4 miliardi di visualizzazioni mensili. Infatti, Infolinks è il terzo più grande mercato su internet. Fornisce inoltre servizi soddisfacenti per tutti gli utenti .Quindi, Infolinks può essere utilizzato anche con AdSense e anche come una grande alternativa di AdSense.

Che cosa stai aspettando?

j-6

DiSclaimer: Questo è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni espresse sono
 dello staff subasta e non influenzate in alcun modo. Il titolare del sito
 subastagratis.net non è in alcun modo legato ad InfoLinks e non ha nessun 
vincolo di partnership o partecipazione al di fuori della vendita in affiliazione,
nonchè non è associato in nessuna forma all'utilizzo del marchio che è di proprietà
 esclusiva di InfoLinks . In nessun modo è responsabile dei servizi erogati da Infolinks.
 I contenuti del presente sito sono di proprietà del teamsubasta che ne detiene i diritti.
 E' vietata la duplicazione e tutti i diritti sono riservati, salvo diversamente indicato.

Pin It on Pinterest

Share This